Depliant multilingue sulla donazione del sangue del cordone ombelicale

In accordo con il nostro Governatore Lion Fernando D'Angelo presentiamo il depliant multilingue, elaborato in questo anno lionistico.
Il depliant è destinato a tutti, in particolare alle mamme non italiane, per favorire la donazione del sangue cordonale fra gli immigrati, utile in caso di trapianti verso i loro connazionali. Sono tantissimi i punti sensibili presso i quali possiamo far giungere questo depliant: consolati, sportelli multilingue, ambulatori di ginecologi consultoriali, ambulatori di medici di medicina generale, ambulatori di medici di pediatria, ambulatori di medici di ostetricia, ambulatori di ostetricia negli ospedali, farmacie, biblioteche, infopoint, centri civici, circoli ricreativi e culturali, punti di incontro etnici e tanti altri possibili centri di diffusione presenti nel territorio.
Il depliant riveste grande autorevolezza avendo ricevuto il Patrocinio del Centro Nazionale Sangue, del Centro Nazionale Trapianti e del Registro Italiano dei Donatori di Midollo Osseo. Inoltre la traduzione in otto lingue, oltre all’italiano, ci permette di coinvolgere le mamme di diverse culture che vivono nel nostro paese, per farle sentire protagoniste della crescita civile, allo scopo di costruire insieme il bene comune in spirito di solidarietà.
Sono stati stampati 15 mila copie, potete richiedere quindi i depliant nella quantità necessaria alle esigenze del vostro Club e sarà nostra cura farVeli avere. A nome di tutti i componenti del Comitato Service “Donazione Cordone Ombelicale” e mio personale,
 

Francesco Di Bella

 

Scarica qui il Depliant Multilingue