CROCIERA DELLA SOLIDARITA’
sito ufficiale dei Lions 108ia2 | lions club liguria | lions club genova | lions club alessandria

Lions 108 ia2 sito ufficiale dei Lions 108ia2 | lions club liguria | lions club genova | lions club alessandria CROCIERA DELLA SOLIDARITA’

CROCIERA DELLA SOLIDARITA’

CROCIERA DELLA SOLIDARITA’

26 aprile 2019

Cari amici,

mi è particolarmente gradito annunciarvi una crociera in cui cercheremo di coinvolgere i nostri soci e tutti gli amici per trascorrere alcuni giorni gioiosamente insieme e nel contempo contribuire alla azione umanitaria dei lions a favore della SO.SAN, che attraverso i suoi medici offre prestazioni sanitarie gratuite alle persone più indigenti.

E’ una occasione di incontro per favorire momenti di aggregazione, amicizia e convivialità, e se possibile un’opportunità per svolgere una attività di servizio.

La partenza sarà per il giorno 26 aprile 2019 dal porto di Venezia, e dal 28 aprile dal porto di Bari come indicato nel programma, con COSTA VITTORIA ad un prezzo particolarmente interessante, come potete vedere dal depliant allegato, grazie ai buoni rapporti che ormai abbiamo consolidato con tale compagnia.

Le esperienze precedenti hanno evidenziato che servire divertendoci rappresenta un ottimo mezzo per incentivare i nostri service e per trasmettere agli altri lo spirito che ci anima.

Confido nel vostro aiuto per dare adeguata diffusione dell’iniziativa presso i vostri soci ed amici, con l’obiettivo di offrirgli l’opportunità di condividere insieme alcuni momenti di svago aiutando gli altri.

Nel depliant che vi allego sono indicati i costi e l’itinerario della Crociera.

Nell’esprimere il mio più sincero ringraziamento per il contributo offerto rimango a vostra disposizione per ogni eventuale chiarimento.

Un forte abbraccio

Anna Saettone

Lions Clubs Genova Porto Antico

Tel. 3394337313

Documenti scaricabili

Stiamo facendo un mondo di differenza

I Lions stanno cambiando il mondo una comunità alla volta, rispondendo alle necessità sia a casa propria che in tutto il mondo. Siamo 1,4 milioni
di uomini e donne che credono che la solidarietà sia importante. E quando lavoriamo assieme possiamo raggiungere abiettivi più grandi e avere un impatto maggiore di quello che possiamo ottenere da soli.