CONGRESSO DI CHIUSURA
sito ufficiale dei Lions 108ia2 | lions club liguria | lions club genova | lions club alessandria

Lions 108 ia2 sito ufficiale dei Lions 108ia2 | lions club liguria | lions club genova | lions club alessandria CONGRESSO DI CHIUSURA

CONGRESSO DI CHIUSURA

DISTRETTO 108IA2

56° ASSEMBLEA DEI DELEGATI  CONGRESSO DI CHIUSURA

GENOVA HOTEL TOWER  AEREOPORTO  

7 MAGGIO 2002

 

CONVOCATO IL CONGRESSO DI CHIUSURA, LEGGI NELL’ALLEGATO L’ORDINE DEL GIORNO DETTAGLIATO, DI SEGUITO ALCUNE INDICAZIONI PER PRANZO E PARCHEGGIO. 

 

.

Considerando che le votazioni avverranno nella pausa pranzo e che l’ordine dei lavori prosegue nel primo pomeriggio è possibile prenotare il pranzo convenzionato  effettuando un bonifico di 25 euro al seguente IBAN

LIONS CLUBS INTERNATIONAL - DISTRETTO 108IA2 

Presso Banca Intesa San Paolo

COORDINATE IBAN    : IT95W0306909606100000144163 

con causale 

pranzo  nome socio nome club 

ed inviare una email a 

segreteria108ia2.22@gmail.com

carlopiera1@gmail.com

Menu : Risotto al basilico e pinoli mantecato alla stracciatella di burrata, Filetto di suino in crosta di prosciutto dolce, con cipollotti e patate castello, Tiramisù  (Acqua, vino e caffè inclusi).

Per raggiungere hotel, situato in adiacenza dell’areoporto, l’uscita autostradale di Genova Areoporto è chiusa, per chi percorre A26 occorre uscire a Genova Pegli e seguire  la direzione Aeroporto quindi verso Genova c’è una salita sul lato destro della strada che ha due direzioni una autostrada e l’altra Aeroporto Cristoforo Colombo.

Parcheggio possibile   all’interno  dell’hotel  ( lungo il suo  perimetro passata la sbarra o nel garage)  al Costo di 5 euro . Se esauriti vi è parcheggio Aeroporto –PARCHEGGIO P1 Centrale al costo di 5 euro +iva. 

 

 

Documenti scaricabili

Stiamo facendo un mondo di differenza

I Lions stanno cambiando il mondo una comunità alla volta, rispondendo alle necessità sia a casa propria che in tutto il mondo. Siamo 1,4 milioni
di uomini e donne che credono che la solidarietà sia importante. E quando lavoriamo assieme possiamo raggiungere abiettivi più grandi e avere un impatto maggiore di quello che possiamo ottenere da soli.