VISITA P.I.P. YAMADA
sito ufficiale dei Lions 108ia2 | lions club liguria | lions club genova | lions club alessandria

Lions 108 ia2 sito ufficiale dei Lions 108ia2 | lions club liguria | lions club genova | lions club alessandria VISITA P.I.P. YAMADA

VISITA P.I.P. YAMADA

 

VISITA AL DISTRETTO 108IA2

PRESIDENTE INTERNAZIONALE EMERITO  YAMADA

coordinatore campagna 100

 

Il P.I.P., Yamada ha visitato il nostro Distretto accompagnato da lion Claudia Balduzzi Leader LCIF Area costituzionale Europa. Accolto dal Governatore Pio Visconti ha visitato il Centro Paolo VI a Casalnoceto, ristrutturato dai Club del Distretto con il contributo della Fondazione, ed incontrato i 10 Club Modello LCIF.

Di seguito un intervento dell’officer distrettuale LCIF Franco Appetiti e in allegato una galleria fotografica dell’evento. 

           

CELEBRIAMO I NOSTRI SUCCESSI

E’ stato un onore per noi ricevere ed ospitare nel nostro Distretto il PIP dr. Jitsuhiro Yamada, Presidente della Campagna 100 ed attuale Presidente dello Sviluppo Strategico della LCIF.

Si è intrattenuto con noi dapprima visitando il Centro riabilitativo Paolo VI Onlus di Casalnoceto (AL), centro che nel 2020 ha subito un’alluvione a cui prontamente hanno provveduto al ripristino una serie di Club del Distretto 108 Ia2 con il contributo del 50% della Fondazione.

Subito a seguire si è intrattenuto in un conviviale esclusivo riservato ai Club Modello del Distretto che hanno avuto l’onore ed il privilegio di ricevere ciascuno dalle sue mani il “The Certificate of Appreciation” ambito dai più, ed ai Club che si sono maggiormente distinti il Presidente ha aggiunto un gadget  della Fondazione per sottolineare i migliori risultati raggiunti

Stiamo facendo un mondo di differenza

I Lions stanno cambiando il mondo una comunità alla volta, rispondendo alle necessità sia a casa propria che in tutto il mondo. Siamo 1,4 milioni
di uomini e donne che credono che la solidarietà sia importante. E quando lavoriamo assieme possiamo raggiungere abiettivi più grandi e avere un impatto maggiore di quello che possiamo ottenere da soli.