MESSAGGIO  DEL GOVERNATORE AI SOCI
sito ufficiale dei Lions 108ia2 | lions club liguria | lions club genova | lions club alessandria

Lions 108 ia2 sito ufficiale dei Lions 108ia2 | lions club liguria | lions club genova | lions club alessandria MESSAGGIO DEL GOVERNATORE AI SOCI

MESSAGGIO DEL GOVERNATORE AI SOCI

Cari Amici ed Amiche Lion

Desidero condividere con voi un breve comunicato approvato durante il consiglio dei Governatori del 28 Luglio u.s.:

"Il consiglio dei Governatori, nella convinzione che nulla possa e debba perturbare l’azione rivolta al servizio e all’alta responsabilità che questo ci impone verso la comunità, il nostro paese e più in generale il mondo, ribadisce la sua totale autonomia rispetto a logiche che non siano quelle legate all’etica lionistica.

Meritocrazia, chiarezza d’intenti, condivisione e rispetto dei ruoli sono e saranno gli unici strumenti che accompagneranno le scelte di questo Consiglio dei Governatori nel bene unico del Lions Clubs International, dei suoi Club e di tutti i Soci.

Ogni azione o nomina sarà fatta nel totale rispetto dei principi sopra riportati.

Questo Consiglio dei Governatori non accetterà qual si voglia deroga a quanto sopra riportato e al codice etico della Nostra Associazione."

 

Fiducioso che sarete tutti d’accordo con me su questa linea di comportamento desidero augurare a Voi ed ai Vostri cari tutti un sereno periodo di vacanze estive.

Euro

 

 

Stiamo facendo un mondo di differenza

I Lions stanno cambiando il mondo una comunità alla volta, rispondendo alle necessità sia a casa propria che in tutto il mondo. Siamo 1,4 milioni
di uomini e donne che credono che la solidarietà sia importante. E quando lavoriamo assieme possiamo raggiungere abiettivi più grandi e avere un impatto maggiore di quello che possiamo ottenere da soli.