COMUNICARE
sito ufficiale dei Lions 108ia2 | lions club liguria | lions club genova | lions club alessandria

Lions 108 ia2 sito ufficiale dei Lions 108ia2 | lions club liguria | lions club genova | lions club alessandria COMUNICARE

COMUNICARE

 

COMUNICARE

 

In occasione della giornata degli incarichi il governatore Euro Pensa ha voluto, attraverso la presentazione introdotta dal Primo Vice Governatore Alfredo Canobbio  coordinatore per l’Area Comunicazione del Distretto,  divulgare le   linee guida per l’utilizzo dei diversi canali di comunicazione.

 

Infatti pubblicare foto, notizie, riflessioni,   sotto l’emblema LIONS comporta per ciascuno di noi un grande responsabilità, in quanto  dobbiamo  assicurarci che tutto  sia coerente con i principi e gli scopi del Lions Club International.

 

Per comunicare abbiamo a disposizione diversi strumenti,   ciascuno con le sue caratteristiche che, tutti insieme, dobbiamo imparare ad utilizzare al meglio.

 

L’Area Comunicazione si è organizzata per raggiungere questo obiettivo.    La newsletter si occuperà, fra l’altro,  di anticipare, di mese in mese, le manifestazioni di particolare rilevanza e  gli appuntamenti più importanti. Il sito internet riporterà in maniera puntuale tutte le informazioni utili ed il calendario completo dei lavori del governatore.

Le pagine Facebook, Twitter, Istagram saranno impegnate ad emozionarci attraverso  l’immediatezza delle immagini e dei video che raccontano del nostro “ we serve”.

La rivista interdistrettuale  sarà il luogo delle nostre riflessioni per saperci migliorare sempre.

 

Per facilitare la collaborazione e lo scambio di notizie  fra i Soci, i Club e le Redazioni Distrettuali sono stati aperti quattro indirizzi mail, che riportiamo di seguito e  sostituiscono ogni altro recapito precedentemente utilizzato.

 

In allegato un sintetico  vademecum con alcuni consigli utili per i Club,   gli  Officer dell’Area sono   a disposizione   per ogni supporto e collaborazione ai Club.

 

Usando al meglio tutti i mezzi di comunicazione forniremo una buona immagine di noi, di ciò che facciamo e dei risultati importanti che sappiamo raggiungere lavorando INSIEME PER GLI ALTRI

 

                                                      Area Comunicazione

Documenti scaricabili

Stiamo facendo un mondo di differenza

I Lions stanno cambiando il mondo una comunità alla volta, rispondendo alle necessità sia a casa propria che in tutto il mondo. Siamo 1,4 milioni
di uomini e donne che credono che la solidarietà sia importante. E quando lavoriamo assieme possiamo raggiungere abiettivi più grandi e avere un impatto maggiore di quello che possiamo ottenere da soli.